Comune di San Marco Evangelista

Modulo richiesta ritiro straordinario pannolini e pannoloni

Pubblicata il 21/05/2014

In considerazione del fatto che il nuovo piano di raccolta differenziata prevede che il rifiuto indifferenziato venga raccolto una sola volta a settimana (il martedì) ionde venire incontro alle esigenze delle famiglie in cui vi sono neonati e/o anziani, l'amministrazione comunale ha deciso che su istanza degli interessati verrà effettuato una raccolta straordinaria settimanale (che si aggiunge a quella del martedì) unicamente per lo smaltimento di pannolini e/o pannoloni.
Detto servizio verrà effettuato solo ai cittadini che ne faranno richiesta.
In allegato il modulo con cui i cittadini possono richiedere il servizio dichiarando, appunto, di trovarsi in una delle situazioni indicate.

Nome Dimensione
Allegato MOD. RICHIESTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI - RACCOLTA PANNOLINI - PANNOLONI.doc 54.5 KB