Comune di San Marco Evangelista

ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLA ELEMENTARE

Pubblicata il 20/01/2016

Il Sindaco informa la cittadinanza che martedi' 19 c.m. a seguito di rinvenimento di un topo di piccole dimensioni nell'istituto sito in viale della libertà, ha provveduto alla chiusura dell'istituto per 4 giorni a partire da oggi, con ordinanza sindacale n°2/2016. E' stata disposta la derattizzazione dell'istituto che è già iniziata oggi e che continuerà fino alle prime ore di sabato. La derattizzazione consiste nel posizionare in tutti i locali dell'istituto, i black box, ossia i contenitori acchiappatopi provvisti di esche, le tavolette di colla e le pinzette acchiappatopi sempre dotate di esca.
Il Preside  sabato mattina provvederà a disporre l'igienizzazione dei locali.
Nel pomeriggio di sabato si riprenderà con la derattizzazione fino a lunedi' mattina, prima dell'inizio delle attività didattiche.
Lunedi' si valuterà se continuare la derattizzazione anche nelle ore pomeridiane e notturne per l'intera settimana.
Si comunica inoltre che l'Asl a seguito del sopralluogo effettuato ieri mattina alla presenza del sottoscritto, del Preside e del corpo docenti, ha proposto interventi sicuramente piu' blandi e meno radicali di quelli assunti.